Qual è un esempio di area amministrativa?

Gli esempi includono Stati Uniti, Cina e Brasile. I livelli delle divisioni amministrative e la loro struttura variano ampiamente da paese a paese (e talvolta all'interno di un singolo paese).

Qual è un esempio di area amministrativa?

Gli esempi includono Stati Uniti, Cina e Brasile. I livelli delle divisioni amministrative e la loro struttura variano ampiamente da paese a paese (e talvolta all'interno di un singolo paese). Di solito, più piccolo è il paese (per area o popolazione), minore è il numero di livelli di divisioni amministrative. Ad esempio, la Città del Vaticano non ha alcuna suddivisione amministrativa e Monaco ha un solo livello (entrambe sono città-stato), mentre paesi come Francia e Pakistan hanno cinque livelli ciascuno. Gli Stati Uniti sono composti da stati, possedimenti, territori e un distretto federale, ciascuno con un numero variabile di suddivisioni.

Ogni area amministrativa primaria includerà anche la classificazione amministrativa, ad esempio Stato, Provincia, ecc. Cosa sono le aree amministrative? Hanno nomi diversi in luoghi diversi, ma ne sono un esempio le province, le regioni, i distretti, le contee, le sottocontee, i comuni, i comuni, i comuni, le circoscrizioni elettorali, i rioni e i villaggi. Sono spesso disposti in gerarchie. I paesi di tutto il mondo usano molti nomi diversi per le loro divisioni amministrative. Alcuni di quelli comuni che potresti sentire sono stati, province, contee e distretti.

Queste divisioni possono anche essere a diversi livelli. Ad esempio, un paese potrebbe avere stati (primo livello), quindi tali stati potrebbero essere suddivisi in contee (secondo livello) e contee in città (terzo livello).Tale unità di solito ha un'autorità amministrativa con il potere di prendere decisioni amministrative o politiche per la sua area. La sua prossima suddivisione potrebbe essere denominata divisione amministrativa di secondo livello o secondo livello amministrativo e così via. Gli amministratori devono richiedere date specifiche per la programmazione delle ferie tramite il supervisore competente dell'area amministrativa.

Le divisioni amministrative sono regioni distinte all'interno di un paese che aiutano a organizzare la governance e a gestire efficacemente l'amministrazione locale. Nel campo dell'antropologia, la tecnica delle divisioni amministrative si riferisce alla categorizzazione e all'analisi di come le società sono strutturate attraverso entità politiche o amministrative distinte. Il fascicolo ufficiale del personale deve essere consultato dal Supervisore dell'Area Amministrativa, dal Responsabile delle Risorse Umane dell'Università, dall'Amministratore del Contratto di Ateneo, dal Direttore delle Risorse Umane, dal Direttore Amministrativo, dal Presidente dell'Università e dal Consiglio di Amministrazione o Presidente designato e, se autorizzato per iscritto dall'amministratore, da un rappresentante dell'Associazione.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati da *</span>